Orari degli Autobus all’Isola del Giglio a partire dal 19 settembre 2022. Orario delle corse del servizio di trasporto pubblico urbano Linea ig1A Giglio Campese – Giglio Castello – Giglio Porto e line ig1R Giglio Porto – Giglio Castello – Giglio Campese
Biglietterie, Contatti, Tariffe Autobus
Dove Acquistare i biglietti autobus
A Giglio Porto si possono acquistare i biglietti dell’autobus per raggiungere Giglio Castello e Giglio Campese presso la Tabaccheria, situata sul lungo mare del porto in Via Umberto I, oppure presso il panificio alla fermata dell’Autobus in Piazza Giuseppe Rum oppure, nella stessa piazza, presso gli uffici della Misericordia Isola del Giglio.
A Giglio Castello i biglietti sono in vendita presso la Tabaccheria Stefanini in Piazza Gloriosa, antistante alla fermata.
Tariffe Extra Urbane
2
00
Biglietto corsa semplice -
3.00 Biglietto a Bordo
-
25.50 Abbonamento Settimanale
-
46.50 Abbonamento Mensile
-
126.00 Abbonamento Trimestrale
-
442.00 Abbonamento Annuale
-
398.00 Abbonamento Annuale Studenti
Autolinee Toscane S.p.a.
- Viale del Progresso, 6
50032 Borgo San Lorenzo (FI) - servizioclienti@at-bus.it
- autolineetoscane@pec.it
- 800 14 24 24 (Numero Verde)
- +39 055 8490505
- www.at-bus.it